Filosofia

Lo diciamo con orgoglio. Siamo una multinazionale a misura d’uomo.

Una realtà di circa 200 persone dove ognuno di noi esprime il proprio talento, con la consapevolezza che verrà riconosciuto e sostenuto.  A qualsiasi livello.

 

Crediamo che questo sia l’unico modo per arrivare ai risultati di eccellenza che si possono raggiungere solo coltivando la passione per il proprio lavoro e la volontà di “vivere” l’Azienda.

 

Per questo scegliamo una filosofia che sposa i criteri di meritocrazia e produttività, che ci ha permesso di incoraggiare, stimolare  e veder crescere, negli anni,  le persone, valorizzandone la professionalità.

Una professionalità che, grazie alle politiche di crescita verticale, di job rotation, ma soprattutto grazie alla fiducia e alla stima reciproca, si traduce in uno stile Sutter, un bagaglio che ciascuno porterà con sé durante tutto il proprio percorso all’interno del Gruppo.

 

Solo così ognuno di noi potrà creare valore, per sé stesso e per l’azienda, operando in un ambiente  in cui entusiasmo e motivazione trasformano qualunque progetto in opportunità di crescita.


Abbiamo aggiornato l’informativa sulla privacy in conformità con il nuovo Regolamento dell’Unione Europea n.679/2016, noto come “GDPR” (General Data Protection Regulation).
La invitiamo a leggere la nuova informativa dove potrà trovare, in modo semplice e sintetico, quali informazioni raccogliamo, i motivi per cui trattiamo i tuoi dati personali e i Suoi diritti.
› Leggi l’informativa completa     › Accetto